Operatori: come diventare socio
Per diventare socio di AIPO occorre fare domanda, inviando alla segreteria associativa (info@aipo-dbn.com) il modulo di adesione redatto in ogni sua parte, corredato dal Curriculum Vitae del richiedente, sottoscrizione deontologico e del codice etico ed allegando tutti i titoli professionali conseguiti. Attraverso questo strumento, il Consiglio Direttivo verificherà la sussistenza dei requisiti formativi ed esperienziali richiesti dall’Associazione per validare l’iscrizione. Il controllo è finalizzato esclusivamente a garantire omogeneità sul piano della qualità professionale degli associati, a garanzia dell’utenza.
Nel caso in cui la domanda di adesione sia accolta dal Consiglio Direttivo, al fine di completare la procedura di iscrizione è necessario effettuare il pagamento della quota associativa mediante i sistemi di pagamento indetti dall’associazione, specificando nella causale “Quota associativa AIPO“. Le iscrizioni sono per i singoli soci e decorrono dal momento del versamento della quota associativa; sono valevoli per l’anno solare.
Operatori: come procedere all’iscrizione
Per potersi iscrivere all’associazione è necessario:
- Compilare il modulo di iscrizione e la dichiarazione di autorizzazione al Trattamento dei Dati Personali, Identificativi e Sensibili come da D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196.
Documenti obbligatori all’iscrizione:- Domanda Ammissione Socio e Richiesta Attestato di Qualità
- Trattamento dati personali (Privacy)
- Codice Deontologico
- Codice di condotta
- Il tuo CV in formato Europass che puoi creare a questo link
- Gli attestati professionali conseguiti
- Fotocopia documenti di identità, Codice Fiscale e Foto Tessera in Formato Digitale
Documenti per il rinnovo:
Domanda rinnovo socio AIPO
- A seguito della compilazione della documentazione effettuare il pagamento della quota di iscrizione annuale ed allegare copia del bonifico alla domanda di adesione Intestato a:
AIPO Associazione Italiana Professionale Operatori
BANCA: Crédit Agricole
IBAN: IT05O0623032620000015240816 - Se richiesta Assicurazione RCT compilare anche il modulo sopra indicato.
- Inviare tutta la documentazione alla mail info@aipo-dbn.com
PER INFO E COSTI CONTATTARE LA SEGRETERIA
Scuole di formazione: come procedere all’iscrizione
Per potersi iscrivere all’associazione è necessario:
- Compilare il modulo di iscrizione e la dichiarazione di autorizzazione al Trattamento dei Dati Personali, Identificativi e Sensibili come da D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196Documenti obbligatori all’iscrizione:
- MODULO RICONOSCIMENTO SCUOLA DI FORMAZIONE
- PROTOCOLLO SCUOLE FORMAZIONE
- PROGRAMMI FORMATIVI
- STATUTO
- ATTO COSTITUTIVO
- ATTRIBUZIONE CODICE FISCALE O PARTITA IVA
- CARTA DI IDENTITÀ E CODICE FISCALE DEL PRESIDENTE
Inviare tutta la documentazione alla mail info@aipo-dbn.com
PER INFO E COSTI CONTATTARE LA SEGRETERIA